
Scaricare IL Prologo Delle Metamorfosi di Apuleio: Estratto Dalla Rivista di Filologia e d'Istruzione Classica Anno XLIII (Fascicoli I E II, Gennaio e Aprile 1915) (Classic Reprint) Gratis
Excerpt from IL Prologo Delle Metamorfosi di Apuleio: Estratto Dalla Rivista di Filologia e d'Istruzione Classica Anno XLIII (Fascicoli I Ed II, Gennaio e Aprile 1915)
Non si può negare il quale il pensiero sia un po' faticoso ed suscettibile, né riesca ben terso come egli consideri l'esistenza di un 'prologus', ove del tutto estraneoiall'opera altrimenti no. Chi è pertanto costui? E un Greco che presenta al noto una no vella tradotta in Latino (p. 78 Sotto la maschera di questo Greco si cela Apuleio, avverte il V. D. vliet, volendo senza dubbio significare che il prologo è scritto originalmente da Apuleio e non entra nella pretesa traduzione dal Greco, come sarebbe tutto il resto dell'opera. Ancora: il Prologo non dice di narrare nella novella seguente le sue vicende e ciò basta per escludere che il prologo sia pronunziato da Lucio di 'corinto.
About the Publisher
Forgotten Books publishes hundreds of thousands of rare and classic books. Find more at www.forgottenbooks.com
This book is a reproduction of an important historical work. Forgotten Books uses state-of-the-art technology to digitally reconstruct the work, preserving the original format whilst repairing imperfections present in the aged copy. In rare cases, an imperfection in the original, such as a blemish or missing page, may be replicated in our edition. We do, however, repair the vast majority of imperfections successfully; any imperfections that remain are intentionally left to preserve the state of such historical works.
Luca Milani –
GRAZIE!
Matteo Carletti –
Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)
Anabele –
Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S
Andrea Caccini –
Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...
Antonella Parisi –
Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!
Romeo –
L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!