
Scaricare Origini - Generazioni: (Prequel + Sequel) Gratis
Origini
Una madre perduta, un padre dispotico e tiranno, una maledizione da portarsi addosso. Una vita solitaria all'interno di una gabbia dorata. Duri pesi da sopportare per un teenager, anche se si tratta di Kage Queen.
Rinnegare il padre, la sua enorme fortuna e abbandonare Banrioney Manor porteranno il ragazzo an una vita di espedienti, finché una persona potente non poserà gli occhi su di lui, intenzionata a farne la sua arma.
Generazioni
Tra le pagine di un vecchio diario Kage apprenderà informazioni utili per comprendere meglio la maledizione che ha colpito la sua famiglia e, forse, per riabilitare un padre a lungo odiato.
Alle soglie della maggiore età Kevin dovrà fare i conti con l'insorgere della maledizione che il sigillo di Jackob non può più contenere.
Tra un passato da comprendere e un futuro da sventare, Kage e Lilù metteranno di nuovo assieme le loro forze per un ultimo, estremo sforzo.
Nota dell'autore: Origini Generazioni è la seconda edizione del romanzo Generazioni. Il volume è stato ampliato, passando da 11 per 21 capitoli. Il titolo è stato modificato sia per preferenze stilistiche, quale per dare pari risalto al prequel e al sequel dei quali è considerato composto.
La Serie di Kage Queen
Volume 1: L'Eredità
Volume 2: Ombre dal Consumato
Volume 3: Rivelazioni
Volume 4: L'Ultimo dei Maledetti
Volume 5: Origini Generazioni (Prequel e Sequel)
Volume Unico: Kage Queen Saga
Biografia
Simone Lari, scrittore poliedrico e prolifico, ex bibliotecario e amante dei gatti, si dedica alla annotazione con passione e costanza incessanti dal 2012. I suoi romanzi sono ricchi di azione, umorismo, storie avvincenti e personaggi indimenticabili.
Luca Milani –
GRAZIE!
Matteo Carletti –
Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)
Anabele –
Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S
Andrea Caccini –
Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...
Antonella Parisi –
Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!
Romeo –
L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!