Come utilizzare ciò che si ha per ottenere ciò che si vuole ? - Volume 1: Come si fa ad ottenere ciò che serve per fare ciò che si vuole ?

Scaricare Come utilizzare ciò che si ha per ottenere ciò che si vuole ? - Volume 1: Come si fa ad ottenere ciò che serve per fare ciò che si vuole ? Gratis

La prima cosa che impedisce alle persone di assicurarsi ciò che vogliono è considerato la mancanza di idee chiare. Come ho più volte ribadito su codesto libro, il primo passo per raggiungere un obiettivo è avere un’idea chiara di ciò che si vuole ottenere. Questo si può fare solo ove si è riflettuto discretamente sui cambiamenti che si vogliono apportare alla propria vita. L’obiettivo deve risultare chiaro e preciso every far sì che sia realizzabile. Un obiettivo moderatamente chiaro non è né stimolante né facile da portare a termine. Direi piuttosto che è impossibile realizzare una cosa il quale non è chiara. Esageratamente spesso osserviamo persone il quale vogliono ottenere tutto (felicità, soldi, serenità, ecc. ) senza sapere nemmeno caratteristica questo voglia dire. Every esempio, se si desidera più denaro, bisogna possedere l’idea chiara su come denaro serve per fare qualcosa o per pagare le spese a raffinato mese. Desiderare solo appropriata soldi non serve verso niente e questo lo dimostra il fatto il quale, chi si propone questi obiettivi, non li raggiunge mai. Bisogna tenere verso mente che il soldi è solo un centro per realizzare altre cose e non è un fine da raggiungere. Pertanto, per portare a termine questo primo punto, nel modo gna idee poco chiare impediscono di realizzare qualcosa ed di fare qualsiasi cambiamento positivo. Occorre riflettere per lungo su ciò quale si desidera. Ciò quale serve per dare crescita an un progetto oppure un desiderio, è mettersi subito in moto every realizzarlo. E’ vero quale non si può compiere tutto in un giorno ma piccoli micro-obiettivi aiutano a tenere la circostanza sotto controllo e in specie invogliano a continuare. Non entrare in azione è considerato un motivo per il quale le persone non ottengono ciò che desiderano. Ecco che rimandare osservando la continuazione una telefonata, un incontro o qualche ulteriore cosa, non fa che peggiorare la situazione e fa sentire ancora più frustrati. Molti dicono di aspettare il momento giusto, ma in questo modo, il momento giusto non arriverà mai, sapete perché? Perché non esiste un momento perfetto per qualcosa; può esistere un periodo più propizio e qualcun altro un pò più difficile, ma il vero momento, quello giusto, dipende solo da noi. Nel momento in cui entriamo in azione, allora quello è il momento in cui cominciamo a realizzare ciò che desideriamo e quello è anche il più importante. Nel mio libro ho creato un’utile guida per capire se stai rimandando, cosa ti fa rimandare e come smettere di rimandare. Voglio concludere questo passo dicendo che non entrare osservando la azione è un pò la causa di ciascuno i mali, di una vasta scelta di tutte le incertezze, insicurezze ed delusioni. Tutto questo sparirà non appena si ha la sensazione di aver cominciato a dare crescita al proprio progetto “di vita”. Nel presente caso, fiammata e costanza, sono determinanti!


Categoria: Psicologia

Dettagli

Editore

CreateSpace Independent Publishing Platform

Lingua

Italiano

ISBN

9781979798235

Pubblicazione

2017-11

Autore

Jean-Pièrre Honla

6 commenti per "Come utilizzare ciò che si ha per ottenere ciò che si vuole ? - Volume 1: Come si fa ad ottenere ciò che serve per fare ciò che si vuole ?"

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare Come utilizzare ciò che si ha per ottenere ciò che si vuole ? - Volume 1: Come si fa ad ottenere ciò che serve per fare ciò che si vuole ?, Come utilizzare ciò che si ha per ottenere ciò che si vuole ? - Volume 1: Come si fa ad ottenere ciò che serve per fare ciò che si vuole ? epub gratis, Come utilizzare ciò che si ha per ottenere ciò che si vuole ? - Volume 1: Come si fa ad ottenere ciò che serve per fare ciò che si vuole ? pdf gratis, Come utilizzare ciò che si ha per ottenere ciò che si vuole ? - Volume 1: Come si fa ad ottenere ciò che serve per fare ciò che si vuole ? ebook gratis, Come utilizzare ciò che si ha per ottenere ciò che si vuole ? - Volume 1: Come si fa ad ottenere ciò che serve per fare ciò che si vuole ? online gratis