I Metalli Loro Minerali e Miniere, Vol. 1 (Classic Reprint)

Scaricare I Metalli Loro Minerali e Miniere, Vol. 1 (Classic Reprint) Gratis

Excerpt from I Metalli Loro Minerali e Miniere, Vol. 1

Delle giaciture metallifere, e costruiti in special modo di quelle che diano luogo an utili scavi, avrò cura di descrivere i differenti modi, rilevando se sono sostanziali o no nel modo che diverse apparenze e in alcun modo trascurando delle circostanze tante de, che pos sano gettar luce sull'origine in esse dei minerali metallici e sulle cagioni delle diverse maniere di presentarvisi. Quindi la natura, 1' età e l' origine ipogea o epigea delle rocce incassanti e vicine; quindi la qualità delle matrici, indipen denti o no da esse rocce; quindi il numero e la sarta dei minerali associati; quindi le differenze di composizione in ragione delle profondità e del modo della giacitura e con esse le cifre della produzione, che spesso le seconda, for meranno soggetto di questo studio. Fornito il quale per ciascun metallo pro cederò an un riepilogo sintetico, che permetta. Di comprendere nel volgere di poche pagine i modi diversi di giacitura, origine e derivazione dei minerali metallici. È a. Questo studio che io ha rivolto particolarmente le mie fatiche, è considerato in esso che ha inteso a far discutere i fatti, non sbrigliando mai la fantasia per ipotesi senza fondamento; ciononostante conducendo la ragione attraversamento a. Passo a rin tracciare la verità. Dietro la scorta di essi. Vecchi e nuovi assiomi cadono spesso alla luce dei fatti, che ci danno la chiave every intendere l' istoria successo tante e tante miniere, campo inesausto di sorprese e di disinganni; ed io riceverò il appropriata ambito premio alle mie fatiche, se riesca an istillare nell' anim0 del minatore la persuasione, quale l' idee preconcette fanno sovente battere falsa viaggio e che solo lo studio intelligente e accurata di ogni singola giacitura può avviare l'intelletto ed la mano a retto giudizio e a proficuo lavoro.

About the Publisher

Forgotten Books publishes hundreds of thousands of rare and classic books. Find more at www.forgottenbooks.com

This book is a reproduction of an important historical work. Forgotten Books uses state-of-the-art technology to digitally reconstruct the work, preserving the original format whilst repairing imperfections present in the aged copy. In rare cases, an imperfection in the original, such as per blemish or missing page, may be replicated osservando la our edition. We do, however, repair the vast majority of imperfections successfully; any imperfections that remain are intentionally left to preserve the state of such historical works.


Categoria: Testi di formazione e consultazione

Dettagli

Editore

Forgotten Books

Lingua

Italiano

ISBN

9780260800978

Pubblicazione

2017-11

Autore

Antonio D'Achiardi

6 commenti per "I Metalli Loro Minerali e Miniere, Vol. 1 (Classic Reprint)"

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare I Metalli Loro Minerali e Miniere, Vol. 1 (Classic Reprint), I Metalli Loro Minerali e Miniere, Vol. 1 (Classic Reprint) epub gratis, I Metalli Loro Minerali e Miniere, Vol. 1 (Classic Reprint) pdf gratis, I Metalli Loro Minerali e Miniere, Vol. 1 (Classic Reprint) ebook gratis, I Metalli Loro Minerali e Miniere, Vol. 1 (Classic Reprint) online gratis