La DIETA gustosa del TOPO: Il segreto per dimagrire gustando i cibi. Un saggio romanzato per perdere peso mangiando meno e senza sacrifici.

Scaricare La DIETA gustosa del TOPO: Il segreto per dimagrire gustando i cibi. Un saggio romanzato per perdere peso mangiando meno e senza sacrifici. Gratis

Una singola storia divertente e surreale che spiega la dieta discorrendo come un racconto. Un saggio romanzato farcito con nozioni tecniche, sufficientemente scientifiche senza mai divenire pesante, per introdurre un nuovo modo di rapportarsi al cibo. E’ finito il tempo delle diete sinonimo di sacrifici ed rinunce. Niente più alimenti proibiti e alimenti in assenza di sapore né restrizione ed privazioni che portano paura e irritabilità. Ecco un criterio nuovo, anche qualora noto da sempre, every mangiare ciò che si preferisce senza limitazioni né prescrizioni. Per ottenere conseguenze basta rispettare solo una singola semplice regola, spiegata con cura e precisione. Alèa non è solo il nome del protagonista del romanzo e inventore tuttora dieta gustosa del topo, è un nuovo strutturazione di vita che verrà svelato nei minimi particolari con un colpo di scena finale. La metodica alimentare viene spiegata con una narrazione leggera e fantasiosa che insegna a gustare in pieno tutti i sapori dei cibi, senza sacrifici, nutrendosi al meglio e raggiungendo forma fisica e peso desiderato che ognuno considera ideale. Un metodo economico, semplice da adottare, facile da comprendere, versatile perché applicabile a tutti, efficace perché intuitivo, la dieta del topo è la rivoluzione alimentare che tutti già conoscevano. In modo semplice e comprensibile Ratón il topo, spiega alla sorellina Sobrina come funziona la dieta, quali sono i principi ispiratori e i fondamenti scientifici su cui si basa. Ma soprattutto spiega passo, nei minimi dettagli, come applicare praticamente il protocollo dietetico assumendo l’abitudine di gustare i cibi lentamente e con intensità. Un modo innovativo e rivoluzionario per rimettersi in forma senza fatica. Attraverso la narrazione il lettore è guidato a capire i vantaggi vittoria questo tipo di alimentazione e ad imparare trucchetti semplici e pratici il quale consentono di mangiare vittoria meno aumentando il propensione del gusto a tavolino. I consigli pratici ed applicabili consentono di possedere risultati formidabili in termini di perdita di peso e dimagrimento. La discorso scorre piacevole tra realtà e fantasia. A periodi non si capisce in cui finisce il mondo evidente e inizia l'immaginazione. Un capitolo intero è dedicato alla descrizione delle diete più conosciute con l'analisi di vantaggi e criticità di ognuna, per possedere un quadro abbastanza compiuto sul panorama dei protocolli dietetici in circolazione. Si esplora a fondo perfino la pratica del digiuno che è sempre più spesso annoverata come pratica salutistica. Il protagonista si sofferma in modo semplice e avvincente sul racconto e approfondimento di diverse tematiche di interesse contemporaneo, nel campo dell’alimentazione come l’olio di oliva e le tecniche di assaggio, oltre a frequenti divagazioni. Non mancano spunti di riflessione su alcuni dei temi più cogenti del momento, come il consumismo e i comportamenti umani.


Categoria: Salute e benessere

Dettagli

Editore

Independently published

Lingua

Italiano

ISBN

9781973530213

Pubblicazione

2017-12

Autore

Aleardo D'Antonio

6 commenti per "La DIETA gustosa del TOPO: Il segreto per dimagrire gustando i cibi. Un saggio romanzato per perdere peso mangiando meno e senza sacrifici."

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare La DIETA gustosa del TOPO: Il segreto per dimagrire gustando i cibi. Un saggio romanzato per perdere peso mangiando meno e senza sacrifici., La DIETA gustosa del TOPO: Il segreto per dimagrire gustando i cibi. Un saggio romanzato per perdere peso mangiando meno e senza sacrifici. epub gratis, La DIETA gustosa del TOPO: Il segreto per dimagrire gustando i cibi. Un saggio romanzato per perdere peso mangiando meno e senza sacrifici. pdf gratis, La DIETA gustosa del TOPO: Il segreto per dimagrire gustando i cibi. Un saggio romanzato per perdere peso mangiando meno e senza sacrifici. ebook gratis, La DIETA gustosa del TOPO: Il segreto per dimagrire gustando i cibi. Un saggio romanzato per perdere peso mangiando meno e senza sacrifici. online gratis