Angeli e demoni (Oscar bestsellers Vol. 1663)

Scaricare Angeli e demoni (Oscar bestsellers Vol. 1663) Gratis

Marchiati a fuoco, prima successo essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica.
Un rituale mortale che Robert Langdon ben conosce. Ma quando la storia si ripresenta durante la sua bruta realtà, il fascino si trasforma costruiti in raccapriccio. Svegliato in piena notte, messo a bravura su un prototipo vittoria aereo an idrogeno liquido, trasportato in un'ora dagli Stati Uniti in Svizzera, il professor Langdon è costretto an esaminare, nei laboratori del CERN verso Ginevra, un cadavere paurosamente mutilato. Sul petto ancora oggi vittima - impresso verso fuoco - il mostruoso segno degli Illuminati: lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale vittoria capacità distruttive superiori verso quelle del nucleare, un'arma ora scomparsa, rubata dagli assassini.
Il piano dei criminali è allucinante: la bomba è stata nascosta in Vaticano, dove tra poco avrà inizio il conclave every l'elezione del nuovo papa. E quattro candidati sono assenti all'appello... Robert Langdon, posteriormente Il gergo Da Vinci , è di nuovo in azione tra implacabili suggestioni, associazioni e intuizioni che lo porteranno alla scoperta vittoria un mistero sepolto nella città eterna.


Categoria: Gialli e Thriller

Dettagli

Editore

MONDADORI

Lingua

Italiano

ISBN

Pubblicazione

2015-02

Autore

Dan Brown

6 commenti per "Angeli e demoni (Oscar bestsellers Vol. 1663)"

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare Angeli e demoni (Oscar bestsellers Vol. 1663), Angeli e demoni (Oscar bestsellers Vol. 1663) epub gratis, Angeli e demoni (Oscar bestsellers Vol. 1663) pdf gratis, Angeli e demoni (Oscar bestsellers Vol. 1663) ebook gratis, Angeli e demoni (Oscar bestsellers Vol. 1663) online gratis