L’aurora (Gli emersi poesia)

Scaricare L’aurora (Gli emersi poesia) Gratis

La nota apposta all’ avvio del libro chiarisce il significato da attribuire al titolo della mia raccolta, « L’ Aurora», ed invita anche ad ubbidire il filo che società il sorriso al inquietudine, quindi la nota per alcune mie poesie. Ho deciso di intitolare il mio libro « L’ Aurora», perché è il nome di mia nipote e in lei trovo tutto ciò di i quali ho bisogno; ogni tornata che sono triste altrimenti preoccupata la osservo sorridere e nula di piu un istante every ritrovare la tranquillità.
È molto importante sviluppare ogni giornata con il sorriso, anche se la vita non sempre ci aiuta, perché il sorriso allevia il dolore ed le fatiche che qualunque giorno dobbiamo affrontare.
In queste pagine potrete trovare poesie dedicate a gente per me speciali, poesie che invece ricordo con un po’ di tristezza perché raccontano un episodio del passato che mi ha ferita e quale ha fatto nascere osservando la me una grande apprensione, e poesie che al contrario ho scritto in periodi particolari. Riesco an offuscare dietro ad un sorriso anche un grande sconvolgimento, però non riesco circa mai a parlare con libertà e disinvoltura successo ciò che mi ferisce o mi turba e è pertanto che preferisco scrivere: quando ho bisogno di esprimere ciò quale sento, prendo il mio quaderno e inizio per annotare tutto ciò quale mi viene in mente, senza freni!
Il sorriso è l’ essenza della vita!


Categoria: Letteratura e narrativa

Dettagli

Editore

Aletti Editore

Lingua

Italiano

ISBN

Pubblicazione

2013-01

Autore

Martina Salvini

6 commenti per "L’aurora (Gli emersi poesia)"

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare L’aurora (Gli emersi poesia), L’aurora (Gli emersi poesia) epub gratis, L’aurora (Gli emersi poesia) pdf gratis, L’aurora (Gli emersi poesia) ebook gratis, L’aurora (Gli emersi poesia) online gratis