Nuova Antologia di Scienze, Lettere ed Arti, 1893, Vol. 229 (Classic Reprint)

Scaricare Nuova Antologia di Scienze, Lettere ed Arti, 1893, Vol. 229 (Classic Reprint) Gratis

Excerpt from Nuova Antologia vittoria Scienze, Lettere ed Arti, 1893, Vol. 229

Quelle minori città non mostrano che scali, depositi e ma gazzini, non mettono in mare e non ricevono il quale informi e pesanti navi mercantili, non mandano diverso suono che stridori vittoria argani e di grue e quell'orribile ininterrotto paura ferreo che fa vibrare i precordi. New-york aggiunge a questi attri buti della Operosita commerciale ed meccanica i segni vittoria una attività più complessa, più signorile e vorrei dire più umana, dettagli di vita intellettuale, d'arte, d'eleganza, di piacere. Essa alterna al gran occupazione delle navi partenti ed giungenti, la snella gaiezza di mille yachts verso vela od a miscela gassosa, nitidi, rilucenti, i quali mettono fra tanti suoni gravi, acuti fischi costruiti in nota di ot tavino e gridolini di donne deliziosamente spaurite. Innanzi il quale appaia la punta ancora oggi sua penisola, essa pianta in mare la gi gantesca statua della libertà, vi parla con un simbolo e vi sa luta con un'opera d'arte. Il primo lembo ancora oggi sua terra è un giardino; le fabbriche appropriata alte che attirano i vostri sguardi, quando la nave che vi guida è in pieno moto, appartengono ai suoi giornali cosmopoliti: sono la cupola dorata e la specola astronomica del World e la guglia della Tribune. E bello al sole e nell'aria pulita dei giorni sereni e festivi, più bello fra le nebbie e nel fumo delle giornate feriali, più alto delle più ec celse alberature, aereo telaio dove vanno e vengono di continuo.

About the Publisher

Forgotten Books publishes hundreds of thousands of rare and classic books. Find more at www.forgottenbooks.com

This book is a reproduction of an important historical work. Forgotten Books uses state-of-the-art technology to digitally reconstruct the work, preserving the original format whilst repairing imperfections present in the aged copy. In rare cases, an imperfection in the original, such as a blemish or missing page, may be replicated in our edition. We do, however, repair the vast majority of imperfections successfully; any imperfections that remain are intentionally left to preserve the state of such historical works.


Categoria: Biologia

Dettagli

Editore

Forgotten Books

Lingua

Italiano

ISBN

9780484471640

Pubblicazione

2017-12

Autore

Unknown Author

6 commenti per "Nuova Antologia di Scienze, Lettere ed Arti, 1893, Vol. 229 (Classic Reprint)"

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare Nuova Antologia di Scienze, Lettere ed Arti, 1893, Vol. 229 (Classic Reprint), Nuova Antologia di Scienze, Lettere ed Arti, 1893, Vol. 229 (Classic Reprint) epub gratis, Nuova Antologia di Scienze, Lettere ed Arti, 1893, Vol. 229 (Classic Reprint) pdf gratis, Nuova Antologia di Scienze, Lettere ed Arti, 1893, Vol. 229 (Classic Reprint) ebook gratis, Nuova Antologia di Scienze, Lettere ed Arti, 1893, Vol. 229 (Classic Reprint) online gratis