Nuovo Discorso Proemiale Letto nell

Scaricare Nuovo Discorso Proemiale Letto nell'Accademia di Filosofia Italica, IL Dì 9 di Novembre del 1851 (Classic Reprint) Gratis

Excerpt from Nuovo Discorso Proemiale Letto nell'Accademia di Filosofia Italica, IL Dì 9 di Novembre del 1851

S lll. Tutte le quali considerazioni readouaai assai riguar dceo a censurare con forza l'età in cui viviamo. Ma come ciò sia, panni che senza temritù niuna possa pronunziarsi (ne i posteri ci smentiranno) essere cotale nostra età speciosa c singolarissima pa' la soverchia sproporzione che lascia scor gere tra i prepom'menti e gli eseguimenti suoi e tra l'abbon danza dei meazi di cui dispone e la parvita degli eli'ctti. Che giunge a produrre 3 mai forse i disegni e le imprese non es sere state si vaste ne si arditi ed universali i penaie? ed i tentamenti, ma l' opera tornare fiacca e manchevolc scarsi e incerti i fini adempiui; quindi più aspro intatti gli animi e più pungente che ali' ordinario il desiderio delusoe l' inu tile aspettaziouc.

About the Publisher

Forgotten Books publishes hundreds of thousands of rare and classic books. Find more at www.forgottenbooks.com

This book is a reproduction of an important historical work. Forgotten Books uses state-of-the-art technology to digitally reconstruct the work, preserving the original format whilst repairing imperfections present in the aged copy. In rare cases, an imperfection in the original, such as a blemish or missing page, may be replicated in our edition. We do, however, repair the vast majority of imperfections successfully; any imperfections that remain are intentionally left to preserve the state of such historical works.


Categoria: Filosofia

Dettagli

Editore

Forgotten Books

Lingua

Italiano

ISBN

9780484211543

Pubblicazione

2017-12

Autore

Terenzio Mamiani

6 commenti per "Nuovo Discorso Proemiale Letto nell'Accademia di Filosofia Italica, IL Dì 9 di Novembre del 1851 (Classic Reprint)"

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare Nuovo Discorso Proemiale Letto nell'Accademia di Filosofia Italica, IL Dì 9 di Novembre del 1851 (Classic Reprint), Nuovo Discorso Proemiale Letto nell'Accademia di Filosofia Italica, IL Dì 9 di Novembre del 1851 (Classic Reprint) epub gratis, Nuovo Discorso Proemiale Letto nell'Accademia di Filosofia Italica, IL Dì 9 di Novembre del 1851 (Classic Reprint) pdf gratis, Nuovo Discorso Proemiale Letto nell'Accademia di Filosofia Italica, IL Dì 9 di Novembre del 1851 (Classic Reprint) ebook gratis, Nuovo Discorso Proemiale Letto nell'Accademia di Filosofia Italica, IL Dì 9 di Novembre del 1851 (Classic Reprint) online gratis