La Guerra Lontana: Romanzo (Classic Reprint)

Scaricare La Guerra Lontana: Romanzo (Classic Reprint) Gratis

Excerpt from La Guerra Lontana: Romanzo

Su gli effetti che codesto romanzo potrà ave re negli animi, sono perplesso, prima 'di tutto Iper la sua 'doppia complessione appunto, privata e nazionale. Il vincolo fra l'una e l'altra sfuggirà ai più come sfuggì persino nella Patria lontano!? Ce in [questi 2 romanzi qualche novità successo materia e di sistema. Circa il metodo non ho nulla da ammettere. La nuova 'materia è considerato appunto la trama 'delle innumerevoli relazioni che ognuno 'di noi porta osservando la sè tra l'individuo e l'uomo yua zionale. La Guerra lontana e la Patria lontanavogliono mettere in luce alcune di queste rela zioni. In seconido luogo la Guerra lontana e tutta una specie di contaminazione di elementi fit tizit e 'di elementi reali e storici della vita ita liana dell'ultimo decennio del secolo 'decimonono e del primo decennio del ventesimo. Vi appari sòono, ripeto, in iscorcio e elevate alla loro ideale espressione, grandi figure storiche che tutti ri conosceranno, ma che io non ho voluto nomi nare. Lo sfondo del romanzo è una guerra, ma il romanzo e, ripeto, privato. Molte cose ho vo luto velare. Il mio protagonista, lo dichiaro, non è alcuno nè dei morti, nè dei vivi. Come Ulis se, na nome Nessuno. Ho lavorato come possiamo dire che quelli artisti greci i quali, secondo la leggenda, di molti modelli componevano il loro esemplare {di bel lezza, sia massima ciò, ben s'intende, every la so miglianza del fatto e non every la lode. Ebbene, in ogni caso questo creerà negli animi una certa confu sione? L'ignoro. Ad ogni maniera così mi parve debitamente tdi fare.

About the Publisher

Forgotten Books publishes hundreds of thousands of rare and classic books. Find more at www.forgottenbooks.com

This book is a reproduction of an important historical work. Forgotten Books uses state-of-the-art technology to digitally reconstruct the work, preserving the original format whilst repairing imperfections present in the aged copy. In rare cases, an imperfection osservando la the original, such as a blemish or missing page, may be replicated in our edition. We do, however, repair the vast majority of imperfections successfully; any imperfections that remain are intentionally left to preserve the state of such historical works.


Categoria: Romanzi rosa

Dettagli

Editore

Forgotten Books

Lingua

Italiano

ISBN

9780331705904

Pubblicazione

2017-11

Autore

Enrico Corradini

6 commenti per "La Guerra Lontana: Romanzo (Classic Reprint)"

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare La Guerra Lontana: Romanzo (Classic Reprint), La Guerra Lontana: Romanzo (Classic Reprint) epub gratis, La Guerra Lontana: Romanzo (Classic Reprint) pdf gratis, La Guerra Lontana: Romanzo (Classic Reprint) ebook gratis, La Guerra Lontana: Romanzo (Classic Reprint) online gratis