Le "Noie" Di Antonio Pucci Secondo la Lezione del Codice di Wellesley Già Kirkupiano (Classic Reprint)

Scaricare Le "Noie" Di Antonio Pucci Secondo la Lezione del Codice di Wellesley Già Kirkupiano (Classic Reprint) Gratis

Excerpt from Le "Noie" Di Antonio Pucci Secondo la Lezione del Codice di Wellesley Già Kirkupiano

Di queste terzine, quattro (sono i versi 232-240, 274-276) man cano nelle stampe; le altre divergenze, come si vedrà dalle varianti, hanno relativamente poca importanza. La lezione del codice è ri prodotta con tutta la fedeltà possibile, anche dov'è manifestamente erronea; ho soltanto separato le parole, ed introdotto una interpun zione discreta. Nelle note possono trovare le varianti significanti non quelle semplicemente ortografiche del testo stampato. Quando pre senta un interesse determinato, viene riferita pure la lezione del cd dice di Oxford (canon. 263 della Bodleiana), dove ai ff. 131 r 133 r si trovano i primi 177 versi; ciononostante di quel testo, il quale spero di pubblicare fra poco, l'interesse è considerato sopra tutto linguistico Pei primi 33 versi cito pure qualche variante del frammento tratto da un altro codice e noto da D. M. Manni Man. Aggiungo che dal sig. R. Hill successo Yale University si attende uno studio com prensivo sul genere di poesia rappresentato dall'c enueg proven zale come dalle Noie di Antonio Pucci.

About the Publisher

Forgotten Books publishes hundreds of thousands of rare and classic books. Find more at www.forgottenbooks.com

This book is a reproduction of an important historical work. Forgotten Books uses state-of-the-art technology to digitally reconstruct the work, preserving the original format whilst repairing imperfections present osservando la the aged copy. Osservando la rare cases, an imperfection in the original, such as a blemish or missing page, may be replicated in our edition. We do, however, repair the vast majority of imperfections successfully; any imperfections that remain are intentionally left to preserve the state of such historical works.


Categoria: Studi culturali e sociali

Dettagli

Editore

Forgotten Books

Lingua

Italiano

ISBN

9780484580793

Pubblicazione

2017-12

Autore

Kenneth McKenzie

6 commenti per "Le "Noie" Di Antonio Pucci Secondo la Lezione del Codice di Wellesley Già Kirkupiano (Classic Reprint)"

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare Le "Noie" Di Antonio Pucci Secondo la Lezione del Codice di Wellesley Già Kirkupiano (Classic Reprint), Le "Noie" Di Antonio Pucci Secondo la Lezione del Codice di Wellesley Già Kirkupiano (Classic Reprint) epub gratis, Le "Noie" Di Antonio Pucci Secondo la Lezione del Codice di Wellesley Già Kirkupiano (Classic Reprint) pdf gratis, Le "Noie" Di Antonio Pucci Secondo la Lezione del Codice di Wellesley Già Kirkupiano (Classic Reprint) ebook gratis, Le "Noie" Di Antonio Pucci Secondo la Lezione del Codice di Wellesley Già Kirkupiano (Classic Reprint) online gratis