Bacchilide Epinici, Ditirambi e Frammenti: Con Introduzione, Commento e Appendice Critica (Classic Reprint)

Scaricare Bacchilide Epinici, Ditirambi e Frammenti: Con Introduzione, Commento e Appendice Critica (Classic Reprint) Gratis

Excerpt from Bacchilide Epinici, Ditirambi e Frammenti: Con Introduzione, Commento e Appendice Critica

Mi duole che per imprescindibili ragioni editoriali il comento ai frammenti abbia dovuto subire una specie di riduzione ai minimi termini: mi conforta tuttavia il pensiero che, dopo l'accurata lettura delle ampie illustrazioni che accompagnano le odi, persino il giovane di liceo non potrà più incrociare, nello interpretare i frammenti, in difficoltà che non debba essere in grado di risolvere.

Ed ora possano i giudizi degli autorevoli critici, che con tanto favore accolsero già la mia Antologia, sonare benigni per quest'altro modesto frutto successo non poche nè lievi fatiche! E le (inter. più vive sian rese fin d'ora a quegli egregi che per centro sia di recensione sia di comunicazione amichevole vorranno farmi noti i difetti del libro.

About the Publisher

Forgotten Books publishes hundreds of thousands of rare and classic books. Find more at www.forgottenbooks.com

This book is a reproduction of an important historical work. Forgotten Books uses state-of-the-art technology to digitally reconstruct the work, preserving the original format whilst repairing imperfections present in the aged copy. In rare cases, an imperfection osservando la the original, such as a blemish or missing page, may be replicated in our edition. We do, however, repair the vast majority of imperfections successfully; any imperfections that remain are intentionally left to preserve the state of such historical works.


Categoria: Corsi di lingue straniere e supporti didattici

Dettagli

Editore

Forgotten Books

Lingua

Italiano

ISBN

9780265728765

Pubblicazione

2017-11

Autore

Bacchylides Bacchylides

6 commenti per "Bacchilide Epinici, Ditirambi e Frammenti: Con Introduzione, Commento e Appendice Critica (Classic Reprint)"

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare Bacchilide Epinici, Ditirambi e Frammenti: Con Introduzione, Commento e Appendice Critica (Classic Reprint), Bacchilide Epinici, Ditirambi e Frammenti: Con Introduzione, Commento e Appendice Critica (Classic Reprint) epub gratis, Bacchilide Epinici, Ditirambi e Frammenti: Con Introduzione, Commento e Appendice Critica (Classic Reprint) pdf gratis, Bacchilide Epinici, Ditirambi e Frammenti: Con Introduzione, Commento e Appendice Critica (Classic Reprint) ebook gratis, Bacchilide Epinici, Ditirambi e Frammenti: Con Introduzione, Commento e Appendice Critica (Classic Reprint) online gratis