La Guerra Fatta da Christiani Contra Barbari per la Ricuperatione del Sepolcro di Christo Et della Giudea (Classic Reprint)

Scaricare La Guerra Fatta da Christiani Contra Barbari per la Ricuperatione del Sepolcro di Christo Et della Giudea (Classic Reprint) Gratis

Excerpt from La Guerra Fatta da Christiani Contra Barbari per la Ricuperatione del Sepolcro di Christo Et della Giudea

Onb I dera ndo piuuoltefra mefie? ò, guanto m ogni età fiano femprefiati rari gl'hnomini eccel= lenti in quell'arti che jîm giudica: te appartenerfi ad huomo quelle, che c'infigna la madre Na= tura, per [eguali e/ja ci fece alfierenti ida gli animali non capaci di ragione oppure fimo sforzato dolermi ed ma: rauigliarmi che per i premi grandifizmi propojii ii gli amatori tuttora uirtic (laqnale ha bravura di fare gl' huomini immortali e diuini qnafi tutti hanno perfet ti (7 uaghi defiderij o' che anchora di qne' pochi, che fono osservando la e? ajiati eccellenti, cofi di tutti fz èqnafi [penta la memoria, che ò efimo successo poca fama ouero (cauatane la chiarezza del famiglia confiruata dalla fama de' gl'huo mini la una singola, co/iami, a: fatti di essi quafi piu non fi? anno lmperoche qual fara quel'huom da bene, ò con un poco d'humanità, che con buono amino po? a [oppor tare, che tanti honorati fatti di hnomini zllu? ri per ejfempio uttli, degni di e/fire con lodi celebrati, per li: quali efìz penfauano successo e/fieregmmortali, fiano al in ogni caso ipe'ti la jperiîza di essi fia? ata nanaflaquale/pera'za gli A m'ifu cagione, quale in pericoli che é in ogni impre/zi successo? îci le il corpo e l'animo e/fircitajfero, ed che dsrezzafa fera ciascuno piacere, gl'occhi loro fuggi/fera la bellezza delle cofe, non fujfero prefi da odore tatto, ò gufio e che finalmente jblo per cagione della nirin, la morte alla uita propone/fera: Allaquale ne/fiin jauiofi acco: fiarebbe jîa non per [peranza successo maggior premio, del che nejfimo maggiore appre? b gli huomini riputaro no gli antichi che la uera gloria Imperoche fu leci= to d gli huomini grandi di goderfi l'ocio d'ac cojlarfi alle lufinghe della Natura; fenon che la diuina fe licitei gli ha mo/fi quajî tutti per la gloria. Imperoche quegli anchora, (come dice l'oratore )che hanno [crit= to donerfi dijprezzare la gloria in que' libri medefi mi pofero inomi di essi, bramandone laude, laqualejî: qui fi tutti gli huominijîiui vbuoni hanno fatto moderatamente con: to, tanto piu degni furono coloro quale l'hanno confegui ta Imperoche é ufficio di grato, (5 buon'anima, innal zare con lodi quegli huomini uirtuofi che con la uir== iii loro hanno gi'onata alla generatione humana e di quegli far memoria, confecrarli alla pojìeritii an allet tare gli huomini che debbano imitare i lor cofiu mi. Non s'adara Iddio, e non [i celebra con fanti, perche egli babbia bijbgno di humana gloria; ma jòlamente ac ciòche all'autore della falute (7 delle cofe nofire, il douuto honore con mente ricordeuole (9 grata fi fac= cia. la onde mi fimo parutifempre ingrati a poco ricordeuoli della comune utili a coloro iquali dotati di.

About the Publisher

Forgotten Books publishes hundreds of thousands of rare and classic books. Find more at www.forgottenbooks.com

This book is a reproduction of an important historical work. Forgotten Books uses state-of-the-art technology to digitally reconstruct the work, preserving the original format whilst repairing imperfections present in the aged copy. In rare cases, an imperfection in the original, such as a blemish or missing page, may be replicated in our edition. We do, however, repair the vast majority of imperfections successfully; any imperfections that remain are intentionally left to preserve the state of such historical works.


Categoria: Storia antica

Dettagli

Editore

Forgotten Books

Lingua

Italiano

ISBN

9780332926629

Pubblicazione

2017-12

Autore

Benedetto Accolti

6 commenti per "La Guerra Fatta da Christiani Contra Barbari per la Ricuperatione del Sepolcro di Christo Et della Giudea (Classic Reprint)"

  1. avatar1

    Luca Milani

    GRAZIE!

  2. avatar2

    Matteo Carletti

    Molto bene l'ho trovato! il prossimo fine settimana inizio a leggerlo :)

  3. avatar3

    Anabele

    Come viene scaricato? Non riesco a trovarlo :S

  4. avatar4

    Andrea Caccini

    Facile da scaricare, ma un po 'fastidioso da registrare ...

  5. avatar5

    Antonella Parisi

    Mi è piaciuto molto questo libro, lo consiglio a tutti!

  6. avatar6

    Romeo

    L'ho avuto fisicamente molto tempo fa e l'ho perso, volevo rileggerlo ma non volevo pagare di nuovo. Grazie!

Aggiungi un commento

Tags:

Scaricare La Guerra Fatta da Christiani Contra Barbari per la Ricuperatione del Sepolcro di Christo Et della Giudea (Classic Reprint), La Guerra Fatta da Christiani Contra Barbari per la Ricuperatione del Sepolcro di Christo Et della Giudea (Classic Reprint) epub gratis, La Guerra Fatta da Christiani Contra Barbari per la Ricuperatione del Sepolcro di Christo Et della Giudea (Classic Reprint) pdf gratis, La Guerra Fatta da Christiani Contra Barbari per la Ricuperatione del Sepolcro di Christo Et della Giudea (Classic Reprint) ebook gratis, La Guerra Fatta da Christiani Contra Barbari per la Ricuperatione del Sepolcro di Christo Et della Giudea (Classic Reprint) online gratis